BFL e la “Lievitazione Naturale”

BFL - Bakery Future Line

  1. seguici su facebook
  2. seguici su twitter
  3. seguici su google plus
  4. english version

BFL Bakery Future Lines si presenta nel mercato del bakery internazionale con una vasta gamma di prodotti: lievito naturale, mix per pasticceria e per panificazione, margarine, creme e surrogati di cioccolato; ma il “core business” dell'azienda è il “Lievito Naturale”.

Avvalendosi della tecnologia più avanzata e di nuovi e rivoluzionari procedimenti di produzione, BFL ha compiuto un salto veso il futuro nell'offerta dei semilavorati.

Il nuovo standard BFL nasce dalla lunga esperienza nel settore della pasticceria e della panificazione artigianale, a livello europeo, dei suoi tecnici e dei suoi commerciali.
La loro profonda conoscenza del mercato permette di individuare in anticipo le vostre esigenze e di trovare le migliori soluzioni per rendere disponibili pro­dotti di qualità che rendano sempre più semplice e produttivo il vostro lavoro, tutto questo senza dimenticare la qualità ed i sapori che appartengono alla più classica ­tra­di­zio­ne italiana.

È nel campo della lievitazione naturale, ancora oggi il migliore metodo per panificare, che il laboratorio BFL ha ottenuto con Avant i maggiori successi, rendendo accessibile a tutti, sia artigiani che industria, in maniera semplice e senza possibilità di errore, questo meraviglioso prodotto della natura.
Avant è una linea di lieviti naturali pronti all'uso, che si presentano come normali farine e che, una volta introdotti nell'impasto, danno gli stessi risultati della migliore “madre”.

Insomma, BFL ha iniziato una nuova era, ha creato "i prodotti di domani per l'artigiano di oggi".

Lievitazione Naturale con Avant

Twitter